Termini e condizioni economiche

1. Iscrizione

La presente richiesta di iscrizione on line si intenderà perfezionata nel momento in cui Bruker darà conferma scritta via e-mail dell’avvenuta accettazione e attivazione del corso. Per ciascun corso sono previsti un minimo di 4 partecipanti fino ad un massimo di 8. Le iscrizioni saranno considerate in ordine di arrivo.

2. Quota di partecipazione e modalità di pagamento

Le quote di partecipazioni comprendono il materiale didattico, i coffee break e il pranzo.

Sono previste le seguenti agevolazioni (non cumulabili):

  • Clienti con contratto di manutenzione o con strumento in garanzia: riduzione del 20%
  • Studenti, Laureandi, Borsisti, Dottorandi: riduzione del 50% (dietro lettera di presentazione del relatore)
  • Secondo dipendente e successivi della stessa società: riduzione del 30% (per la partecipazione allo stesso corso oppure ad uno successivo entro 12 mesi dalla data di iscrizione)

La fattura sarà emessa al termine del corso con pagamento vista fattura mediante bonifico bancario.

Coordinate bancarie: c/c intestato a Bruker Italia S.r.l. Unipersonale

Banca d‘appoggio: Deutsche Bank Filiale 3 di Milano

IBAN: IT96 A031 0401 6030 0000 0021 175

3. Cancellazioni

E’ possibile richiedere la cancellazione dell’iscrizione, anticipando telefonicamente la decisione e successivamente confermandola in forma scritta via e-mail entro una settimana dalla data del corso. E’ prevista comunque la possibilità di sostituire il partecipante con altro dipendente dell’azienda. 

4. Variazioni di programma

In caso di non raggiungimento del numero minimo o di superamento del numero massimo di partecipanti Bruker si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via e-mail ai partecipanti entro 5 giorni lavorativi prima della data di inizio corso. Bruker si riserva inoltre la facoltà di modificare la sede del corso e/o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative.

5. Informazioni

Per ulteriori informazioni, contattare il n. 02 70.63.63.70 oppure scrivere a formazione(at)bruker.com.

6. Privacy

Informativa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30.6.2003 e succ. convenzioni. 

I suoi dati personali saranno da noi trasmessi manualmente, con mezzi informatici e telematici per finalità di: a) gestione ed organizzazione del corso (finalità di gestione della clientela, adempimenti fiscali e contabili); b) analisi statistiche. Il conferimento dei dati non è obbligatorio, ma necessario per la corretta organizzazione dei corsi (iscrizione, gestione amministrativa e fatturazione, ottimizzazione dei contenuti in funzione delle informazioni sui partecipanti) e le estrazioni statistiche ai fini del miglioramento continuo dei  corsi erogati. I dati non saranno diffusi né trasferiti all’estero.