Soluzioni analitiche per l'industria lattiero-casearia lungo l'intera catena produttiva

Lavorate nell'industria lattiero-casearia? Con il nostro webinar "Soluzioni analitiche per l'industria lattiero-casearia lungo l'intera catena produttiva" vi mostreremo come rendere il vostro laboratorio adatto al futuro.

Soluzioni analitiche per l'industria lattiero-casearia lungo l'intera catena produttiva  

Chi dovrebbe partecipare?

Il webinar è rivolto a chiunque sia coinvolto nel controllo qualità del latte e dei prodotti caseari in laboratorio o in produzione. È rilevante anche per chi lavora nell'industria alimentare e utilizza prodotti lattiero-caseari nel processo di produzione.

Principali contenuti:

  • Controllo qualità del latte crudo e dei prodotti lattiero-caseari liquidi
  • Analisi di solidi e semisolidi
  • Analisi elementare del latte e degli alimenti in polvere per bambini
  • Identificazione dei microrganismi
  • Monitoraggio del processo in linea

L'FT-NIR è una tecnica analitica molto versatile - ma sapevate che Bruker offre di gran lunga la gamma di prodotti più completa per la spettroscopia? I nostri strumenti coprono tutte le applicazioni, dal controllo di routine in entrata, alla ricerca fondamentale multispettrale ai più alti livelli, alle soluzioni per il monitoraggio in linea.

Se siete alla ricerca di soluzioni nuove ed innovative per i vostri problemi analitici, vi invitiamo a partecipare ai nostri webinar gratuiti sulle tecniche di misurazione spettroscopica, che potrebbero facilitare il vostro lavoro quotidiano.

 

Il vostro team Bruker Optics

Venerdì 21 maggio 2021
10:00 - 10:30 am (CEST)