Termini e condizioni economiche

1. Iscrizione

La presente richiesta di iscrizione on line si intenderà perfezionata nel momento in cui Bruker darà conferma scritta via e-mail dell’avvenuta accettazione e attivazione del corso. Per ciascun corso sono previsti un minimo di 4 partecipanti fino ad un massimo di 8.

2. Quota di partecipazione e modalità di pagamento

Le quote di partecipazioni comprendono il materiale didattico.

La fattura sarà emessa al termine del corso con pagamento vista fattura mediante bonifico bancario.

Coordinate bancarie: c/c intestato a Bruker Italia S.r.l. Unipersonale
Banca d‘appoggio: Deutsche Bank Filiale 3 di Milano
IBAN: IT96 A031 0401 6030 0000 0021 175

I prezzi indicati nella pagina NON INCLUDONO L'IVA.  

 

 

3. Cancellazioni

E’ possibile richiedere la cancellazione dell’iscrizione, anticipando telefonicamente la decisione e successivamente confermandola in forma scritta via e-mail entro una settimana dalla data del corso. E’ prevista comunque la possibilità di sostituire il partecipante con altro dipendente dell’azienda.

4. Variazioni di programma

In caso di non raggiungimento del numero minimo o di superamento del numero massimo di partecipanti Bruker si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via e-mail ai partecipanti entro 5 giorni lavorativi prima della data di inizio corso. Bruker si riserva inoltre la facoltà di modificare la sede del corso e/o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative.

5. Informazioni

Per ulteriori informazioni, contattare il n. 02 70.63.63.70 oppure scrivere a formazione@bruker.com.

6. Privacy

Informativa ai sensi dell’art. 13 – Regolamento 2016/679

Bruker Italia S.r.l., Titolare del trattamento, con sede in Viale V. Lancetti, 43,  20158 Milano, tratta i dati forniti al solo fine di ottemperare ai requisiti di conformità al proprio Sistema Gestione Qualità  UNI EN ISO 9001. I dati personali non saranno né comunicati a terzi né diffusi e saranno conservati per un periodo massimo di 24 mesi. Informazioni dettagliate, anche in ordine al tuo diritto di accesso e agli altri tuoi diritti, possono essere richieste al seguente indirizzo: privacy.brukeritalia@bruker.com.