Termini e condizioni economiche

Termini e condizioni per i corsi di formazione in lingua italiana di Bruker Optics.

Iscrizione

La presente richiesta di iscrizione on line si intenderà perfezionata nel momento in cui Bruker darà conferma scritta via e-mail dell’avvenuta accettazione e attivazione del corso. Per ciascun corso sono previsti un minimo di 4 partecipanti. In caso di elevato numero di iscrizioni, si valuterà l’erogazione di una eventuale sessione straordinaria. Le iscrizioni saranno considerate in ordine di arrivo.

 

Modalità di pagamento

La fattura sarà emessa al termine del corso con pagamento vista fattura mediante bonifico bancario.
Coordinate bancarie: c/c intestato a Bruker Italia S.r.l. Unipersonale
Banca d‘appoggio: Deutsche Bank Filiale 3 di Milano
IBAN: IT96 A031 0401 6030 0000 0021 175

I prezzi indicati nella pagina NON INCLUDONO L'IVA.

 

Cancellazioni

E’ possibile richiedere la cancellazione dell’iscrizione, anticipando telefonicamente la decisione e successivamente confermandola in forma scritta via e-mail entro una settimana dalla data del corso. E’ prevista comunque la possibilità di sostituire il partecipante con altro dipendente dell’azienda.

Variazioni di programma

In caso di non raggiungimento del numero minimo o di superamento del numero massimo di partecipanti Bruker si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via e-mail ai partecipanti entro 5 giorni lavorativi prima della data di inizio corso. Bruker si riserva inoltre la facoltà di modificare e/o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative.

 

Informazioni

Per ulteriori informazioni, contattare il n. 02 70.63.63.70 oppure scrivere a formazione(at)bruker.com.

 

Privacy

Informativa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30.6.2003 e succ. convenzioni.

I suoi dati personali saranno da noi trasmessi manualmente, con mezzi informatici e telematici per finalità di: a) gestione ed organizzazione del corso (finalità di gestione della clientela, adempimenti fiscali e contabili); b) analisi statistiche. Il conferimento dei dati non è obbligatorio, ma necessario per la corretta organizzazione dei corsi (iscrizione, gestione amministrativa e fatturazione, ottimizzazione dei contenuti in funzione delle informazioni sui partecipanti) e le estrazioni statistiche ai fini del miglioramento continuo dei corsi erogati. I dati non saranno diffusi né trasferiti all’estero.

Per partecipare al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione e inviarlo entro tre settimane prima dell'inizio del corso.

Per informazioni potete scrivere a